Ebbene si ero dentro la mitica Sonia Factory!! Ma che bella che è la Sonia Factory!!! ero li per partecipare al Sonia Social Brunch!! che emozione non stavo più nella pelle.
La Sonia factory ti colpisce subito è un ambiente in cui la luce ti pervade da ogni direzione e ti fa sentire vivo, un ecosistema dove si concentra tutta la carica per stare bene e trovi gli stimoli per fare sempre meglio!!
la mano femminile si nota subito, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e non c’è nulla lasciato al caso.
Colori, arredamenti rendono questo ambiente unico e funzionale.
Si da subito noto le ampie finestre , guardando fuori si scorge una collinetta ricoperta di foglie autunnali!! Ed ecco subito che in me scatta l’immaginazione, ebbene mi sono trasformato in un bambino che corre e si diverte a rotolare nel foliage attorniato da una leggere nebbia, che bella atmosfera fiabesca o ricordi d’infanzia!! non so ma è stato bello immergersi in quel sogno ad occhi aperti!
Ma all’improvviso mi ridesto e mi ritrovo nuovamente all’interno del Sonia Social Brunch!! inizio ad esplorare, come un bambino curioso, ho la sensazione che non finisca mai, ampi spazi, spazio relax, ma la cosa che noto è che ogni angolo racconta qualcosa di Sonia o di qualcuno che è venuto a trovarla, quante storie potrebbero raccontare quelle mura!
Ci sono libri di cucina ovunque , scaffalature pieni di piatti di tutte le forme e colori!!
Ci sono 2 grosse cucine attrezzate fino ai denti , forni , abbattitori , piastre a induzione , planetarie , e tutti i possibili attrezzi da cucina !! insomma mi sento come pinocchio nel paese dei balocchi dei food blogger!! ma qui si impara non si diventa asini!!
ma se sei curioso di sapere chi c’era vieni a leggere questo articolo
Foto : Giusy Vaccaro
Commenta per primo